A SAN VALENTINO IL MATCH È A TAVOLA CON MEETIC

13. feb 2023

Per il 62% dei single italiani, condividere con il partner gli stessi gusti in cucina è molto importante. Ed è per questo che, in occasione della festa degli innamorati, Meetic ed HelloFresh hanno deciso di collaborare per offrire la cena perfetta: una deliziosa box di ricette uniche per godersi un momento speciale cucinando con il proprio date.

Milano, 13 febbraio 2023 – Meetic, nota app di dating ormai diffusa da oltre 20 anni, sa che l’inizio di un viaggio alla ricerca della propria anima gemella vuol dire anche cercare – e trovare – quella persona speciale che condivide gli stessi gusti e gli stessi hobby. E proprio l’affinità gastronomica riveste uno dei ruoli più importanti, tanto da essere uno degli argomenti più ricorrenti nelle chat room per rompere il ghiaccio: lo usa almeno un terzo dei single nel nostro Paese.  Ma non solo: per il 62% dei single italiani, condividere con il partner gli stessi gusti in cucina è di fondamentale importanza.

Meetic, che da sempre si impegna a creare quei momenti magici che cambiano la vita, risponde alle attuali esigenze dei single e offre una soluzione concreta a tutti coloro che sognano di organizzare un appuntamento speciale per la cena di San Valentino. In collaborazione con HelloFresh, leader mondiale nel settore dei kit ricette, Meetic offre uno sconto di 70€ per cucinare in compagnia e gustarsi insieme una cena deliziosa.

Ecco la soluzione alla temuta domanda “cosa cucino per cena?” che, dati HelloFresh alla mano, già dal 2021 stressa il 45% degli italiani. In questo modo, invece, è possibile organizzare una serata diversa e originale, creando l’occasione perfetta per conoscere meglio il proprio date in un’atmosfera intima, rilassata e assolutamente romantica.

Come funziona?

I single iscritti a Meetic riceveranno un codice sconto da utilizzare su HelloFresh per ordinare una ricetta per due durante la settimana di San Valentino, come il (Ro)Manzo d’amore con burrata e gocce di tartufo pensato appositamente per l’occasione. Una volta scelto il menù, riceveranno la box al loro domicilio con tutti gli ingredienti e le istruzioni necessarie per preparare una cena indimenticabile.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it