“CITY CRUSHER TOUR” I SINGLE SI DANNO APPUNTAMENTO CON MEETIC

19. lug 2019

A dare il via alla stagione preferita dai single ci pensa Meetic, partecipando a un tour che girerà le spiagge più hot e le piazze più affollate del Centro-Sud Italia. Un appuntamento imperdibile per tutti quelli che sono alla ricerca del partner ideale e sognano qualcosa di vero e romantico. Un’esperienza unica all’insegna della spensieratezza, sulle note delle hit dell’estate sorseggiando il cocktail creato apposta per l’occasione: il rinfrescante Tiky White.

Milano, giugno 2019Meetic, il servizio di dating più affidabile ed efficace del Belpaese tanto da aver già fatto incontrare più di un milione di coppie, coccola sempre di più la community di single inaugurando la stagione più spensierata dell’anno partecipando al “City Crusher Tour”.

Tra le palme e la sabbia dei più prestigiosi club della Penisola tutti i single presenti alle serate d’intrattenimento non dovranno far altro che lasciarsi coinvolgere dal Summer Breaker e dalle Hostess Meetic, cioè gli animatori della serata, pronti a contagiare tutti con quel carico di energia positiva utile a rompere il ghiaccio e conoscere meglio gli altri partecipanti alla festa. Gli ingredienti per farlo sono tantissimi, a cominciare dal particolarissimo cocktail creato apposta per l’occasione, il Tiky White: vodka, zenzero, lime e la nuova Red Bull White Edition al cocco. Ogni single insieme al rigenerante cocktail riceverà anche un bracciale rosa Meetic utile per farsi riconoscere dagli altri single e magari far colpo con qualcuno e iniziare una vera storia d’amore.

E poi si balla e si canta tutti insieme appassionatamente, ma soprattutto si gioca e si interagisce come non mai. Basta partecipare alla Meetic Challenge per rendersene conto: gli animatori distribuiranno delle speciali carte “ice-breakers” con su scritti una serie di suggerimenti, prove di coraggio o domande insolite che fungeranno da deus ex machina per far interagire e mettere a proprio agio le centinaia di single italiani.

Il “City Crusher Tour” andrà avanti per tutta l’estate, toccando le splendide spiagge della Sicilia, della Puglia, della Campania e della Calabria, le location più cool dell’estate, i luoghi ideali per godersi le vacanze con uno spirito libertino e aperto a nuovi incontri e perché no, anche all’amore. Gli appuntamenti da segnare in calendario sono: il 29 giugno a Napoli (Club Partenopeo), il 25 luglio a Milazzo (Club Ngonia Horizont), il 26 luglio a Giardini-Naxos (Nike Beach), il 4 agosto a Campofelice Di Roccella (Sky and Sand Club), il 14 agosto nella spiaggia di Cetara, il 16 agosto a Palinuro (Ciclope Beach), il 23 agosto a Lesina (Billabong Beach) e il 30 agosto a Pescara (Beach Bar Nave di Cascella).

E buona estate a tutti i single, che sia per davvero la stagione dell’amore!

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it