DAGLI EVENTI AI VIAGGI: MEETIC PORTA I SINGLE IN VACANZA

6. set 2016

DAGLI EVENTI AI VIAGGI: MEETIC PORTA I SINGLE IN VACANZA

Per il 64% dei single italiani viaggiare è il modo migliore di fare nuove conoscenze: Meetic lancia una nuova e speciale offerta di viaggi per ampliare le opportunità d’incontro

Numerose le collaborazioni avviate con partner esclusivi e uffici del turismo, per garantire ai single di tutta Europa la migliore esperienza di dating

19 luglio, Milano – A chi non è mai capitato di sentir scattare la scintilla proprio in vacanza? Il leader nei servizi di dating, famoso a livello internazionale per l’organizzazione di Eventi dedicati ai single, arricchisce la sua offerta di servizi con I Viaggi, weekend o vacanze di più giorni, che regaleranno ai single italiani e di tutta Europa occasioni d’incontro uniche in cornici suggestive. La stagione estiva in corso vedrà protagoniste 3 mete piene di fascino e bellezze naturali: Svizzera (Crans Montana), Corsica e Grecia (Naxos).

Il 64% dei single italiani vede i viaggi come le attività preferite per trascorrere il proprio tempo libero condividendo passioni con persone interessanti, ma dichiara allo stesso tempo una serie di difficoltà a livello organizzativo. Meetic da sempre attento alla sua community, dà ascolto a queste esigenze e risponde con 3 iniziative semplici ed efficaci: Crans-Montana sui monti della Svizzera francese per un soggiorno all’insegna di natura e sport, Corsica – dal 27 agosto al 3 settembre – per trascorrere un’esperienza rilassante e soleggiata tra corsi di zumba, yoga e bodybalance, Naxos – dal 30 al 6 ottobre – per vivere una delle più caratteristiche isole greche divertendosi con un ricco programma di attività sportive, di gruppo e party serali.

“E’ una grande soddisfazione lanciare oggi questo emozionante progetto internazionale pensato per l’estate dei single, che costituisce un ulteriore ampliamento dei nostri servizi di dating. Da sempre ci impegniamo infatti per offrire molteplici e varie opportunità di fare nuove conoscenze, favorendo l’incontro con chi condivide le stesse passioni, in un clima di totale apertura”, ha commentato Heloise des Monstiers, Marketing Director Southern HUB Meetic. “Gli Eventi Meetic oggi sono attivi in ben 12 paesi in Europa e hanno visto oltre 300.000 partecipanti in 191 città differenti, raggiungendo nuovi utenti mai avvicinatisi prima al dating online. Questi ottimi risultati ci offrono uno stimolo continuo e infatti stiamo già lavorando a un’offerta invernale, magari in tema montagna, per soddisfare le sempre nuove esigenze della nostra community”.

Questa sfidante novità rappresenta per il brand, che ha all’attivo già 6000 Eventi, un’ulteriore evoluzione strategica che ne conferma la leadership nel settore. Per I Viaggi, Meetic ha avviato una serie di collaborazioni con partner di rilievo nel mercato del turismo quali il Crans Montana Tourism Office, il leader francese dell’hospitality Belambra e il colosso Alpitour attivo da oltre 70 anni in Italia, per garantire le combinazioni più vantaggiose e la miglior esperienza di dating possibile. Tutte le novità e le informazioni su I Viaggi Meetic sono disponibili al seguente link:  https://www.meetic.it/socialevents/my_event.php

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it