I SINGLE ROMANI VANNO AL CINEMA CON I LORO AMICI A QUATTRO ZAMPE: PERCHÉ IN AMORE CI VUOLE FIUTO!

2. ott 2018

In occasione dell’uscita del film ‘Dog Days’, un evento insolito e speciale offre l’opportunità ai single capitolini, e ai rispettivi amici a quattro zampe, di incontrarsi e conoscersi dal vivo condividendo la passione per gli animali e per il cinema.

Roma, settembre 2018 – Dati alla mano, più di 3 single su 10 possiedono un cane e il 30% degli utenti Meetic ne vorrebbe almeno uno come animale domestico. Ed è per questo che, in occasione dell’anteprima italiana di “Dog Days”, una commedia romantica diretta da Ken Marino e interpretata da Eva Longoria, Nina Dobrev, Vanessa Hudges e Finn Wolfhard, il leader europeo nel dating, in collaborazione con Notorious Pictures, organizza il primo evento italiano di Dog Dating. L’appuntamento da segnare in calendario è lunedì 10 settembre, dalle h 19.00, al Cinema Adriano di Piazza Cavour. Un’occasione unica per farsi aiutare dall’intuito degli amici a quattro zampe e trovare il partner ideale!

In vista dell’insolita serata, Federica CremascoliEvent Manager Meetic Italia – conferma: “siamo in pista da circa 15 anni, conosciamo a menadito le passioni dei nostri utenti e, nell’ottica di offrire il miglior servizio possibile, li supportiamo sia online sia offline. Anzi, dato che il passaggio dal virtuale al reale è uno dei momenti più delicati, facciamo del nostro meglio per organizzare eventi e viaggi che corrispondano ai loro desideri e rendano l’approccio con un eventuale partner ancora più informale e piacevole. Dog Days? Dog Date! è l’esempio perfetto: chi ama il cinema e ha un fedele amico a quattro zampe si sentirà a proprio agio nell’intavolare una chiacchierata e fare nuove conoscenze. Il fiuto dei loro cuccioli li aiuterà di certo!”.

Ad attendere i single romani una sala da ben 340 posti in cui solo 30 partecipanti, 15 donne e 15 uomini, potranno cambiare il proprio destino in compagnia dei loro adorati cani. Ogni single con pet a seguito avrà lo spazio necessario per fare nuove conoscenze assistendo all’anteprima italiana di “Dog Days”, la nuova commedia di Notorious Pictures in uscita nelle sale il 13 settembre. I protagonisti indiscussi del film sono i legami indissolubili che si creano tra persone e animali domestici, con diverse le storie d’amore dalle quali emerge che tutti hanno bisogno l’uno dell’altro, meglio se in compagnia di un amico a quattro zampe. Saranno proprio protagonisti canini del film, cioè Gertrude, Charlie, Mabel, Sam e Brandy, a dimostrare ai single presenti quanto i loro cuccioli siano abili a cambiare la loro vita.

Non è un caso se uno studio del 2016 del magazine Psychology Today sostiene che “le persone che hanno un cane apportano più energia e vitalità alle loro relazioni romantiche”. Di conseguenza, l’evento e il film stesso saranno un’ottima fonte di ispirazione per tutti quei single aperti a fare nuove conoscenze, meglio ancora se in compagnia del loro amatissimo cane. D’altronde, è noto a tutti che prendersi cura del proprio pet, dalla passeggiata al parco alla visita dal veterinario, sia una delle occasioni migliori per rompere il ghiaccio! A dare il via alla particolarissima serata un aperitivo a base di prosecco e finger food per i single e acqua, croccantini e deliziosi biscotti per i loro amici a quattro zampe. Dopo di che, alle h 20.30, avrà inizio la proiezione del film dedicata anche ai cani! Per partecipare all’esclusivissimo evento, previsto lunedì 10 settembre dalle h 19.00 al Cinema Adriano di Piazza Cavour, basta cliccare QUI.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it