Meetic

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: AL VIA CON MEETIC IL CASTING FEMMINILE PER IL NUOVO REALITY SHOW DI FOXLIFE CON SIMONA VENTURA

4. nov 2015

Su Meetic i profili ufficiali degli 8 contadini protagonisti, per offrire alle donne italiane desiderose di cambiare vita, nuove opportunità d’incontro

Milano, 04 maggio 2015 – Sono stati presentati lo scorso 14 aprile su FoxLife (canale 114 di Sky) in una puntata speciale i protagonisti de Il contadino cerca moglie, che andrà in onda poi in 9 puntate nell’autunno 2015. Meetic, leader italiano nei servizi di dating, è media partner ufficiale del nuovo reality show condotto da Simona Ventura e offrirà alle donne single di tutta Italia un’occasione davvero unica d’innamorarsi e cambiare vita.

A chi è stanca della vita in città Meetic, vuole regalare l’opportunità di conoscere gli 8 contadini single in cerca dell’anima gemella, sfidandosi in un divertente casting. Le single italiane potranno infatti scoprire chi sono gli scapoli d’oro direttamente su Meetic grazie ai loro profili ufficiali e candidarsi fino ai primi di giugno per incontrare il preferito.

Adattamento del reality di successo internazionale ‘Farmer Wants a Wife‘, il programma vede come protagonisti dei contadini in cerca d’amore: dal giovane limonicoltore siciliano all’allevatore di montagna tutto d’un pezzo, fino al latifondista toscano single da sempre, tutti sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e del loro regno agricolo a single di città  che vogliono cambiare stile di vita.

Dopo aver consultato i vari profili su Meetic, partecipare è molto semplice. Per avere la possibilità di approfondire la conoscenza del preferito nel corso della serie, basterà infatti candidarsi scrivendo a contadino@fox.com  o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia.

Con questa nuova partnership, Meetic ribadisce il suo impegno nell’offrire ai single Italiani ancora maggiori opportunità di fare incontri nuovi e interessanti, facendo vivere loro esperienze divertenti e originali che valorizzino la dimensione individuale e incoraggino a sentirsi sé stessi.

MEETIC ITALIA Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.
Let’s share the love together For questions and interview requests, leave us your contact details and we’ll be in touch.

    *Mandatory fields
    Meetic will process your data for the purpose of handling your request. Your data will be deleted after 12 months. For more information on how Meetic processes your data and your rights, please see our Privacy Policy.