MEETIC PORTA L’AMORE AL PARCO ACQUATICO PIÙ FAMOSO D’EUROPA

28. lug 2023

Dal 28 luglio al 27 agosto, all’Aquafan di Riccione, tutti i single potranno indossare uno speciale braccialetto che darà una spinta in più per trovare l’anima gemella.

Riccione, luglio 2023 – Chi l’ha detto che trovare l’amore sia solo questione di fortuna? Quest’estate, Meetic, leader europeo nel dating, amplia il suo campo d’azione oltre il digitale per animare le giornate dei single italiani: unendo le forze con Aquafan, il celebre parco acquatico di Riccione, trasformerà il classico divertimento estivo in una fantastica opportunità per incontrare la propria anima gemella!

Dal 28 luglio al 27 agosto, l’estate ad Aquafan si scalderà ulteriormente con una scintilla d’amore in più. Ogni giorno, dalle 16:00 alle 18:00, il parco acquatico si tingerà di rosa grazie a una squadra di vivaci animatori: questi moderni cupidi avranno il compito di chiedere ai visitatori adulti se sono single e, in caso la risposta sia un sì, di consegnarli un braccialetto targato Meetic. Non sarà un semplice accessorio, ma un vero e proprio biglietto per un’avventura sentimentale, un invito a riconoscersi tra la folla di volti sorridenti, e forse, a lasciarsi trasportare dall’amore.

Facili da riconoscere e divertenti da indossare, l’obiettivo dei braccialetti è quello di creare un senso di appartenenza e di connessione tra i single, offrendo loro l’opportunità di rompere il ghiaccio e avviare una conversazione, magari mentre aspettano il loro turno per lo scivolo o si godono una bibita rinfrescante. Non c’è niente di più elettrizzante che scoprire una connessione speciale inaspettata e Meetic – che crede fermamente nel dare una possibilità all’amore, sia esso online o nel mondo reale – è determinato a offrire a tutti l’opportunità di sperimentare questa sensazione.

Non si può dire, infatti, che l’estate rallenti la ricerca dell’amore per i single italiani! Secondo un recente sondaggio condotto dall’app di incontri, il 21%* dei partecipanti spera di trovare una relazione duratura, mentre un vivace 19%* è alla ricerca di un partner con cui condividere esperienze di viaggio indimenticabili. Il 17%* sta tenendo gli occhi aperti per il vero amore, magari nascosto dietro un ombrellone. In ogni caso, che stiano cercando l’amore eterno o un amore estivo, Aquafan sarà in cima alla lista dei single per trovare la persona giusta con cui scatenare scintille!

Tra le tantissime attrazioni e i divertimenti di Aquafan, l’area Meetic sarà facilmente riconoscibile: due banner con il logo dell’app segnaleranno il punto dove gli animatori distribuiranno i braccialetti a tutti coloro che sono pronti a innamorarsi. Quando – e se – sarà scoppiata la scintilla, le coppie potranno immortalare il primo ricordo del loro incontro in un’area dedicata per le foto, per poi condividere l’immagine sui loro canali social utilizzando #MeeticSummerLove, l’hashtag dell’iniziativa.

D’altronde siamo nella Riviera Romagnola, patria del divertimento. Da oltre 30 anni, Aquafan è il cuore pulsante dell’estate, un faro di divertimento e di relax sotto il caldo sole italiano. Grazie alla sua solida reputazione come uno dei luoghi di attrazione più amati di Riccione, è il palcoscenico ideale per creare nuove relazioni in un contesto di puro divertimento: quest’estate poi, con Meetic a portata di braccialetto, l’amore potrebbe essere ancora più vicino di quanto si pensi!

* Indagine realizzata da Kik per Meetic nel mese di maggio 2023 su un campione di 1012 single italiani tra i 18 e i 64 anni

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it