MEETIC TORNA A RICCIONE CON DEEJAY ON STAGE

2. ago 2022

L’app di dating che solo in Italia mette in contatto più di 55mila single* sarà nuovamente sponsor del format estivo di Radio Deejay con spot, corsi di pilates e tante altre sorprese dal vivo.

Milano, 02 agosto 2022 – Le tanto attese ferie sono finalmente alle porte, ma Cupido non va mai in vacanza, proprio come Meetic, tanto che una persona su quattro conosce una coppia nata sull’app. E dato che l’estate è la stagione dell’amore, rinnovare la sponsorship con Deejay On Stage è d’obbligo.

Ed è così che Meetic torna in Riviera Romagnola con Radio Deejay che, dal 4 al 24 agosto, animerà Riccione da mattino a sera con i grandi concerti del Deejay On Stage – finalmente senza restrizioni – e con l’imperdibile Play Deejay, che trasforma Piazzale Roma in una grande palestra a cielo aperto con allenamenti di tutti i generi.

La presenza di Meetic sarà subito più che evidente grazie alla cartellonistica e ai branded wall sia sul palco, sia su tutte le aree dedicate al Deejay On Stage. Come sempre, la line up dell’evento è davvero ricchissima di grandi nomi della canzone italiana, ma a sul palco salirà anche Meetic: in programma, infatti, degli interventi speciali – i Meetic Single Moment – dedicati esclusivamente ai single, che verranno coinvolti sul palco del Deejay on Stage dai conduttori Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli o Andrea e Michele, per rispondere a qualche simpatica domanda e sperare di far colpo tra gli altri single in platea. Le serate di Meetic si prospettano tra le più epiche della rassegna: il 6 agosto il pubblico si scatenerà con Donatella Rettore, Malika Ayane, Tancredi e Albe, mentre il 18 agosto Deejay On Stage porta a Riccione Francesco Gabbani, La Rappresentante di Lista, Alfa e perfino Gianni Morandi. Uno show da non perdere!

E non solo, perché Meetic è presente a Riccione all day long: se la sera è all’insegna della musica, durante il giorno – per tutti i single che desiderano allenare il proprio cuore a una vera, pazza storia d’amore – Meetic dal 1° agosto è protagonista dei corsi di Pilates, un’occasione in più per fare nuove conoscenze. Per gli iscritti al corso in omaggio una summer bag con tanto di borraccia, telo mare e uno speciale sconto del 30% per entrare a far parte di Meetic.

Come da tradizione, a Riccione non possono mancare le dirette radiofoniche di Radio Deejay dal quartier generale estivo dell’Aquafan. E Meetic accompagnerà i single anche tra gli scivoli del noto parco acquatico con uno spot da 15”, così tutti potranno godere del codice sconto del 30% sul primo mese di iscrizione all’app.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it