MEETIC TORNA IN TV E ONLINE CON LA CAMPAGNA 2016

6. set 2016

LoveYourImperfections

MEETIC TORNA IN TV E ONLINE CON LA CAMPAGNA 2016

A partire dal 1 luglio una creatività multi-soggetto firmata da Buzzman e adattata per il mercato italiano da Tag Worldwide

29 giugno, Milano Meetic, leader nei servizi di dating, lancia “#LoveYourImperfectionsper raccontare come imperfezioni e piccole manie degli Italiani siano fonte di fascino e unicità. Online e on-air dal 1 luglio per l’intera durata dell’anno, la nuova campagna 2016 si sviluppa intorno a una serie di soggetti creativi che rappresentano quei comuni tabù che le persone tendono a nascondere, soprattutto quando entrano in contatto con altre persone.

Riprendendo il concept di successo dello scorso anno “Se non ti piacciono le tue imperfezioni, qualcuno le amerà”, Meetic conferma la sua scommessa ambiziosa: capovolgere i codici di seduzione e rompere quegli ideali di perfezione che tutti cercano di mostrare. La creatività della campagna, curata dall’agenzia francese Buzzman e adattata successivamente per il mercato italiano da Tag Worldwide, ribadisce l’importanza di apprezzare i propri piccoli difetti perché sono questi a renderci affascinanti e unici.

Con il sottofondo di Teenage Dirtbag, lo spotdiretto dal regista francese Vincent Lobelle – narra in 4 differenti soggetti le più comuni imperfezioni dei single: dall’essere disordinati al cantare sotto la doccia, passando per l’indossare i calzini a letto e l’avere qualche chilo di troppo. Una voce narrante ricorda in modo emozionale e unconventional che è proprio il non essere perfetti che affascina chi sceglie di starci accanto.

Con #LoveYourImperfections vogliamo far riflettere sul concetto d’imperfezione ripensandolo in una chiave positiva e veicolando l’importanza di sentirsi speciali nella propria individualità. Quando siamo noi stessi, emaniamo maggiore fascino e viviamo in maniera più spontanea le relazioni. La nuova campagna è la risposta all’esigenza di accettarsi per come si è, perché è proprio questo che piacerà di noi” commenta Heloise des Monstiers, Marketing Director Southern HUB Meetic. Come leader europeo nel mercato del dating, vogliamo veicolare su tutti i canali di comunicazione in maniera coerente che un’esperienza di dating affidabile e unica è possibile, grazie alle sinergie tra tutti i servizi e gli strumenti che offriamo ai nostri utenti”.

La nuova campagna di Meetic sarà veicolata online e in TV in 3 differenti formati video, da 10, 20 e 60 secondi secondo la pianificazione del centro media Havas.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it