Meetic

SERIOUS DATING, CRAZY LOVE ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA MEETIC

2. feb 2022

Meetic, leader nella dating industry da 20 anni, lancia la campagna di brand 2022 con il claim: “Serious dating, crazy love”. Multipiattaforma e firmata dalla nuova agenzia WNP, racconta quanto i single si impegnino più che mai per vivere una storia autentica e piena di emozioni. A vivere l’amore, quello vero.

Meetic & WNP celebrano i single pronti a vivere una vera storia d’amore, un’esperienza tanto seria quanto esaltante. Tutti quei single seriamente entusiasti per il primo messaggio ricevuto e che vivono seriamente ogni nuova esperienza. Tutte quelle coppie che dimostrano quanto una relazione impegnata può anche essere seriamente folle. Storie che finiscono sempre per essere veramente passionali.

Una campagna multipiattaforma composta da TV, digital, affissioni e radio, prodotta da Duncan Winecoff (produzione: Birth). Mostrare l’autenticità delle relazioni era essenziale ed è per questo che per la prima volta Meetic ha coinvolto delle coppie reali! I protagonisti sono Olivia e Guillermo, Claret e Lolita, Marc e Claudia, Facundo e Florencia, Lyvia e Yrgos, Josep e Albert: coppie nella vita reale e anche sul piccolo schermo, tanto serie quanto folli. Niente può essere più autentico quando si tratta di parlare d’amore.

Una campagna paneuropea on air, online e offline, dal 1° gennaio. In TV andranno in onda due spot da 20 e due 10 secondi, saranno la base su cui si fonda la nuova visione dell’amore per Meetic nel 2022. I single sono stanchi delle storie di una notte, vogliono bensì viverne una che inizi sin da subito con il desiderio di impegnarsi e che sia vissuta con intensità! La campagna digital globale prevede, invece, quattro film da 30 secondi basati su vari approfondimenti, dall’incontro che non ci si aspettava alle cose folli che si fanno per amore, oltre ad altre versioni ancora più lunghe e contenuti diversi, ma tutti strettamente connessi tra loro per rafforzare lo storytelling.

“Da 20 anni, Meetic riflette i cambiamenti della società e si adatta alle esigenze dei single. Oggi, più che mai, i single vogliono vivere una storia d’amore che richiede impegno da entrambe le parti e che emoziona! Con Serious Dating, Crazy Love siamo felici di invitarli a fare quell’incontro tanto atteso” – conferma Jérôme Rivière, VP Brand & Consumer Meetic.

“Questa nuova campagna è decisamente internazionale e molto digitale. E soprattutto, è il risultato di una reale comprensione delle aspettative dei single europei, come rivelato dall’egregio lavoro di consumer intelligence svolto nella pianificazione strategica. Più che un claim pubblicitario, il paradossale a priori Serious Dating, Crazy Love esprime al massimo ciò che ci si aspetta oggi da un’app di dating come Meetic” – chiude Eric Delannoy, Vicepresidente di WNP.

 

MEETIC ITALIA Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.
Let’s share the love together For questions and interview requests, leave us your contact details and we’ll be in touch.

    *Mandatory fields
    Meetic will process your data for the purpose of handling your request. Your data will be deleted after 12 months. For more information on how Meetic processes your data and your rights, please see our Privacy Policy.