Meetic

TROVARE L’AMORE A SAN VALENTINO: ECCO GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

2. feb 2022

Più di 7 single su 10 hanno voglia di innamorarsi, ma vivono il 14 febbraio con un carico di pressione. Ed è per questo che Meetic adotta un approccio controcorrente, seriamente divertente, e li invita tutti a celebrare l’amore insieme, facendo nuove conoscenze, per trascorrere questa ricorrenza in maniera divertente, da complici!

Milano, gennaio 2022 – Ormai è un dato di fatto, i single hanno le idee sempre di più chiare, i numeri emersi da una recente ricerca Meetic parlano chiaro: il 74%* ha voglia di innamorarsi perdutamente! Sognano una storia d’amore fatta di passione (44%) e complicità (43%), basata sulla sincerità e quindi sulla fiducia (54%). Che duri nel tempo (40%) e che sia ricca di emozioni (38%), vissuta pienamente insomma (35%), tanto da non accorgersi del passare delle stagioni (28%). Rispetto al passato, complice la pandemia, le aspettative sulle relazioni sono nettamente cambiate (56%): le intenzioni sono decisamente più serie (29%) e il desiderio molto più forte (27%). A dirla tutta, c’è un estremo bisogno di autenticità e sincerità nelle relazioni e negli incontri (42%). Di storie serie, ma assolutamente non noiose (34%). Proprio come recita il claim della nuova campagna: “Serious dating, crazy love”.

Indecisi se festeggiare San Valentino o San Faustino, ogni anno per i single è sempre un peso enorme prendere una decisione. Ma niente paura: grazie a Meetic, la festa degli innamorati 2022 sarà l’occasione per celebrare l’amore e fare nuove conoscenze, senza stress e grazie a ben tre eventi del tutto innovativi e 100% live.

  • Giochi dal vivo

Leader della dating industry da 20 anni, in Meetic sanno benissimo come coinvolgere e far divertire i single. L’appuntamento è online, il 14 febbraio alle 20:00, si parte con un quiz musicale ideale per rompere il ghiaccio e aumentare la sintonia tra i partecipanti, per continuare a oltranza con tantissimi altri giochi.

  • Lara Live Date

Lo stesso giorno alla stessa ora, Lara – la virtual coach Meetic – raduna migliaia di persone per uno dei più grandi speed dating online di sempre. I single della stessa regione e fascia d’età, infatti, verranno messi in contatto per chattare, stimolati dai rompighiaccio di Lara utili a continuare in maniera divertente le conversazioni.

  • Live Rooms

San Valentino è anche l’occasione per presentare l’ultima innovazione in casa Meetic: le Live Room, stanze con chat audio e/o video dal vivo, dedicate esclusivamente a single della stessa fascia d’età e della medesima regione. Saranno incontri senza filtri e pressioni, dei “salotti” speciali dove raccontarsi gli appuntamenti più improbabili e le dichiarazioni d’amore più folli. Argomenti seriamente divertenti che fanno invidia a molte coppie!

MEETIC ITALIA Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.
Let’s share the love together For questions and interview requests, leave us your contact details and we’ll be in touch.

    *Mandatory fields
    Meetic will process your data for the purpose of handling your request. Your data will be deleted after 12 months. For more information on how Meetic processes your data and your rights, please see our Privacy Policy.